
Una storia di
famiglia
Iotti e Scarponi è prima di tutto una famiglia. La nostra famiglia.
La nostra storia incomincia più di 35 anni fa, quando Claudio acquisisce Iotti e Scarponi snc e trasforma la passione per la cucina in una professione. Accanto a lui Gabriella, moglie nella vita, collaboratrice nel lavoro.
Siamo negli anni ‘80 e quella dei rinfreschi è una realtà nuova, audace, tant’è che ancora non esisteva la concezione di catering così come la conosciamo oggi.
Tra gli anni ‘80 e gli anni ‘90 Iotti e Scarponi collabora per la realizzazione dei più prestigiosi eventi mondani, primi tra tutti l’inaugurazione della Bugatti e i Pavarotti and Friends. Dagli anni duemila ad oggi l’azienda vive una forte crescita: vede l’ingresso in società di Francesco, figlio di Claudio e Gabriella e intraprende partnership durature a livello locale e non solo.
Tra le prime troviamo Modenamoremio, l’Accademia Militare di Modena, la Panathlon, mentre come eventi e realtà di spessore internazionale non possono non essere citati il Tazio Nuvolari, la Millemiglia, Rock no War, John Hopkins University e il consolato americano.

CATERING E BANQUETING
Di cosa ci occupiamoCrediamo nell’importanza della completezza e della qualità del servizio.
Il servizio catering mette al centro il cibo ed è interamente focalizzato sulla preparazione e la somministrazione di pietanze e bevande. Che si tratti di un buffet o di un servizio placè, è flessibile ed adattabile alle diverse esigenze della clientela.
La scelta dell’accostare anche un servizio banqueting nasce dalla voglia di fornire un servizio cucito su misura alle persone che si affidano a noi. Non ci limitiamo quindi solo a trattare del buon cibo, ma ci occupiamo anche dell’intera organizzazione dell’evento. Vi aiutiamo nella ricerca della location più adatta, organizziamo l’allestimento, ci prendiamo cura dei dettagli. Ci prendiamo cura di Voi.
